domenica 30 novembre 2008

ANTONIO CANZIAN VINCE LE PRIMARIE. Dedico il mio impegno e la vittoria al compianto compagno CLAUDIO PERINI

Ascoli - E' Antonio Canzian il vincitore delle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco di Ascoli. Il medico ascolano ha ottenuto 1987 voti pari al 42.60%. Alle sue spalle Peppe Brandimarti con 1836 voti e il 39.37%. Infine Emilio Pignoloni ha conquistato 841 voti equivalenti al 18.03%. I votanti sono stati complessivamente 4745.
Ho creduto profondamente in questo risultato. Ho preso 20 giorni di ferie rimaste e li ho dedicati interamente ad aiutare Antonio Canzian. Ho trovato insieme a me un insolito gruppo spontaneo, motivato e tenace con la voglia di riscattare dal torpore l'asfissiante situazione della politica ascolana. Credo che Antonio Canzian possa rappresentare realmente il candidato giusto per dare fiducia e svegliare la nostra città. Mi permetto di dedicare l'inteso impegno che ho messo in questa competizione a Claudio Perini la cui eredità politica culturale e morale ha motivato tanta parte di questa mia mobilitazione. Mi piace ricordarlo gioioso ed immaginarlo felice di condividere con noi questo momento di grande soddisfazione. Grazie Claudio.

Nessun commento: